Scopri in video le prove sul campo realizzate dai tecnici specializzati dei nostri Punti Vendita: videorecensioni esclusive, per scoprire tutti i segreti delle scarpe running più apprezzate e richieste dai runner di tutto il mondo e aiutarti a scegliere quella perfetta per te.
La videorecensione più recente pubblicata sul nostro canale: guardala subito.
Abbiamo testato sul campo le Nike Invincible 3:
scopri le impressioni di Luca, tecnico specializzato running del punto vendita Maxi Sport di Como.
Scopri i video dedicati ai test dei modelli più richiesti nei nostri reparti Running.
Da Maxi Sport la passione per il running non si ferma mai! Il nostro Maxi Team Running è già al lavoro per testare le più interessanti scarpe running in arrivo: iscriviti alla newsletter per scoprire in anteprima le prossime videorecensioni!
Garanzia di qualità. Reattive, comode e molto leggere. Provate sulla distanza di una mezza e sono ottime.
Per me boomer da 80 kg sono le scarpe ottimali per le mie uscite stradali. Comode e reattive e belle... anche l'occhio vuole la sua parte.
Una conferma! Ennesimo paio di Ghost che mi faranno compagnia.
Comode e consigliate per camminate e corse fuori strada.
Scarpe super affidabili! Tantissima concretezza, scarpe tutto fare! Dagli allenamenti intensi, a quelli più tranquilli, dalle passeggiate, fino alle gare se si vuole! Non hanno la velocità delle Vaporfly, né la morbidezza delle Invincibile, ma hanno tutto in una sola scarpa!
Cercavo una scarpa neutra per running e ho deciso di provare per la prima volta le Hoka; per la scelta del modello mi sono fatto guidare dai tutorial di Maxisport e del sito web di Hoka. Le scarpe sono leggerissime e molto comode. Soddisfatto del prodotto acquistato.
Sempre tutto perfettoooooooooooooooooooooooooo.
Ottimo prodotto. Ormai da anni uso solo Brooks Ghost.
Acquisto da anni questo modello per correre ed è ottimo.
Dopo tanta informazione ho deciso finalmente di acquistarle...ed è vero, sono fantastiche. Leggerezza e reattività che apprezzi sia se vai a 5' al km, (perche ti accorgi di fare meno fatica)sia quando cominci ad accelerare...ed è li che ti accorgi che la tecnologia nike ha creato qualcosa di unico (almeno fino ad oggi)...la sensazione di avere le ali ai piedi.
Ottime scarpe da running ben fatte una garanzia.
Con le nostre newsletter è facile rimanere sempre in contatto con il mondo Maxi Sport.
Iscriviti ora per essere constantemente informato sugli eventi esclusivi, le novità in arrivo e le imperdibili Maxi Promozioni.
MAXI TEAM RUNNING
Scopri chi sono i nostri tecnici sempre alla ricerca della scarpa running perfetta per il tuo stile di corsa!
Luca
Maxi Sport - MerateLa corsa per me è vita; è miglioramento e sfida contro me stesso e anche se per ora non ho obiettivi di gare, riesco ad avere sempre la motivazione per allenarmi
Edoardo
Maxi Sport - MeratePer me correre significa divertimento, piacere, sfida, libertà: poter staccare da tutto e sentirsi leggeri
Lilia
Maxi Sport - MerateIo corro perché mi piace stare all’aria aperta. Non vivo la corsa come competizione ma come benessere a 360 gradi, sia fisico che mentale
Filippo
Maxi Sport - LissoneSono due le cose che mi spingono a correre ogni giorno: la competizione, cioè sfidare i miei compagni di squadra ed il cronometro, e la voglia di stare insieme e godermi una birra post allenamento con i miei amici
Sabrina
Maxi Sport - MilanoHo iniziato a correre dopo la mia prima gravidanza, per ritornare alla mia forma ottimale, e non mi sono più fermata ed oggi corro per gareggiare al meglio, sia su strada che nel trail
Susanna
Maxi Sport - BresciaNella mia vita sono sempre stata appassionata di corsa. Ogni uscita è una nuova sfida con me stessa e con il mio corpo.
Mattia
Maxi Sport - BresciaCome farei a vivere senza quella fatica che mi fa sentire vivo e mi rende sempre più forte... E gli obiettivi da raggiungere? Le sfide da vincere? Senza running? No, Grazie!
Giovanni
Maxi Sport - MerateLa corsa per me è fondamentale per allenare la resistenza e per permettermi di migliorare negli altri sport che pratico (calcio, tennis e palestra). Non sono alla ricerca del "tempo", non corro con un obiettivo particolare, o per preparare delle gare, semplicemente corro per stare bene con me stesso.