Area RED Experience
#MAXIDONNA

In questi anni nei nostri negozi, agli eventi e in Area Red, abbiamo incontrato centinaia di donne, ognuna con le sue unicità.

Sempre di più le donne nella loro quotidianità necessitano di mixare casa, lavoro e sport: smart working, allenamenti @home, attività all'aria aperta - in pausa pranzo o nel week end. Servono look versatili, confortevoli e tecnici, ma che strizzino l'occhio allo stile, per viverli al meglio, sentirsi a proprio agio, entrare in contatto con se stesse e vivere il qui ed ora.

Scegli il tuo stile ed entra a far parte delle #maxidonne.
La vita è come una corsa: va vissuta dal primo all’ultimo secondo con allenamento, passione, divertimento e style!

Partiamo dal Look

Abbiamo scelto 6 look e ci siamo divertiti ad interpretare stili diversi, selezionando i giusti prodotti dai nostri reparti Moda e Sport. Il risultato è un mix imperdibile di abbigliamento, accessori e sneaker. Scegli quello che più ti si addice, divertiti a mixare i suggerimenti che abbiamo scelto per te e crea il tuo look personale, unico e inconfondibile!

#01 | Running

Anche con le giornate più corte, non rinunciare al tuo sport preferito e assicurati massima visibilità con la linea di abbigliamento tecnico Run Visible di Brooks: giacca Convertible, maglia manica lunga con mezza zip, gilet Insuleted e leggins dotati di dettagli rinfrangenti per correre in totale sicurezza anche con scarsa luce. Cerchi comfort e reattività? Indossa le scarpe Zoom Fly 5 di Nike, la scelta ideale su qualsiasi distanza. Per le temperature più miti opta per il design minimal e versatile della maglia a manica lunga di Under Armour e abbina il reggiseno Nike più adatto a te. Leggera e flessibile la giacca Run Wind The North Face offre protezione dal vento con un design ricercato e pop color. Tra i modelli più ricercati, le scarpe Glycerin 20 di Brooks e le scarpe Clifton 8 di Hoka One One garantiscono movimenti fluidi e leggeri grazie alla linea estremamente confortevole. Completa la tua divisa da runner con i leggings Nike, la t-shirt Streaker, i leggigns Fly Fast 3.0 e il reggiseno sportivo Under Armour. Raggiungi i tuoi obiettivi e monitora le tue performance con il Garmin Instinct 2, l’accessorio immancabile per ogni allenamento.

#02 | Training

Libera la mente e preparanti alla tua sessione di training con l’abbigliamento firmato Casall: abbina il reggiseno Iconic Longline al leggings a vita alta con logo. Porta sempre con te il tappetino Nike, il must -have indispensabile per ogni lezione di yoga e pilates. Preparati a workout ad alta intensità con le scarpe Nike SuperRep Go 3 Flyknit Next Nature e scegli il look perfetto per te con la t-shirt Reebok, il reggiseno sportivo Puma e gli short Nike. Per allenamenti out & indoor assicurati alte prestazioni con i design performanti del reggiseno sportivo e dei leggings Reebok abbinati alla maglia a manica lunga di Adidas. Nei momenti di riposo indossa le fantasie accattivanti della felpa crop firmata Reebok e assicurati tutto l’occorrente per i tuoi circuiti con il borsone Nike. Ottieni ottimi risultati con la coppia di manubri Tiguar, disponibili in più varianti di peso.

#03 | Outdoor

Camminata o arrampicata in montagna? Qualsiasi sia la tua passione l’importante è avere il giusto equipaggiamento. Il guscio Calcite GORE-TEX PACLITE® di Patagonia è antivento e impermeabile, facilmente comprimibile e perfetto per affrontare anche le condizioni metereologiche più difficili. Per un secondo strato termico traspirante opta per il pile Karpos abbinato ai pantaloni con logo. Dalla linea femminile e ricercata l’abbigliamento Lamunt è l’alleato ideale per passeggiate semplici a escursioni più difficili. Versatile e pratico il piumino con cappuccio Brenta di Salewa può essere indossato come primo strato esterno oppure sotto ad un guscio per garantirti calore nelle giornate più rigide. Preparati alla tua escursione con i bastoncini Camp e porta tutto il necessario nel tuo zaino Deuter come la borraccia Zoku, lo scaldacollo e la fascia Lamunt. Per le amanti dei percorsi di ferrata, la felpa con cappuccio e i pantaloni EA9 sono caldi e confortevoli senza ostacolare i movimenti. Ora afferra il tuo casco e l’imbrago Black Diamond e preparati a nuove avventure outdoor.

#04 | Padel

Colpisci la pallina e mettiti in gioco con la racchetta SolarCourt di Puma sviluppata per le giocatrici in evoluzione e di livello intermedio. Unione tra tecnicità e design ultra femminile l’abito Court Dri-FIT è realizzato in tessuto morbido ed elasticizzato, il capo perfetto per affrontare ogni match in assoluto stile Nike. Confortevoli e resistenti, le scarpe Gel-Challenger™ 13 Padel di Asics offrono stabilità senza rinunciare alla rapidità dei movimenti per garantirti le massime prestazioni. Segna il punto decisivo con la racchetta Turbo di Pro Kennex e le palline Wilson, la coppia vincente per chi si sta avvicinando a questo sport. Leggere e flessibili le scarpe Asics Gel-Padel Exclusive 6 sono la scelta perfetta abbinate alla canotta e alla gonna di Puma. Per non passare inosservata dona un tocco di colore al tuo look con la canotta e la gonna di Joma e mixa lo stile casual chic del piumino Violet Eco Warm K-Way. Completa la tua divisa da padel con cover di Babolat, la headband Nike e i polsini in spugna di Puma.

#05 | Fashion & Sport Style

Autumn vibes con la giacca overshirt con frange di Woolrich, fantasie check e tessuti ultra morbidi per un effetto ricercato e di tendenza. Dall’iconico logo swoosh, divertiti a creare look sporty chic con la felpa girocollo e i jogger Nike, perfetti da indossare insieme agli UGG Tasman. Il modello indispensabile nel guardaroba di ogni fashion addicted è il cappotto Teddy di Emme Marella, comfy e versatile può essere abbinato alla felpa Lacoste e i leggings Nike dal tocco easy wear. Scegli la tua sneaker bianca preferita tra la Court Vision Leather di Nike e la Run Star Hike Hi di Converse e crea mix & match differenti con i pantaloni jogger Adidas Origials per un effetto più sportivo o con dei pantaloni cargo di Max Mara Weekend per ogni occasione lifestyle. Arricchisci i tuoi outfit con gli accessori firmati Max Mara Weekend come l’originale mini bag pasticcino, lo zaino Herschell e il cappellino Fjallraven. Segui i trend di stagione e non lasciarti scappare i maglioni in pop color della nuova collezione Emme Marella.

#06 | Street Style & Skateboarding

Afferra il tuo longboard Arbor Snowboards e assicurati curve perfette grazie al design versatile, studiato nei minimi dettagli e dotato di truck inverse. Iconiche e senza tempo le sneaker Vans sono da sempre sinonimo di eccellenza nel mondo skateboarding caratterizzate dall’immancabile fantasia a scacchiera e arricchite dalla suola platform. Rinomati nel panorama streetwear i pantaloni 874 di Dickies sono resistenti e pratici, perfetti da indossare con le felpe con cappuccio Iuter e Propaganda. Dall’inconfondibile grafica tentacolore, scegli la maglia a manica lunga Octopus con i pantaloni cargo modello jogger di Iuter e per completare le scarpe Blazer Mid ’70 di Nike. Scegli i tuoi accessori preferiti fra i beanie di Element e Dickies e dona un tocco autentico al tuo look con lo zaino Borealis Classic The North Face disponibile in più varianti colore.

Testate per te

I prodotti più richiesti provati “sul campo” dai nostri tecnici specializzati

Novità 100% al femminile

Le proposte dei brand più ricercati dedicate alle #maxidonne ti aspettano nei nostri reparti

MAXINEWS

In diretta dal nostro blog: le ultime notizie, anteprime e approfondimenti dedicate a tutte le Maxi Donne.
MAXIDONNA

LaMunt FW22: la nuova collezione per vivere la montagna

eventi

#THISISFORME: Un incontro di Running e Mindfulness dedicato alle donne. Partecipa anche tu!

MAXIDONNA

LaMunt: il nuovo mountain brand di alta qualità disegnato dalle donne per le donne

MAXIDONNA

Guscio Beta AR Arc’teryx: Il capo must have per le sportive

Maxi Sport

Abbiamo intervistato Allegra: Personal Trainer di Fit@Home X Maxidonna

Maxi Sport

RED Experience #MAXIDONNA: un progetto dedicato alle donne e alla loro passione sportiva

Fitness

Keep on training: anche nel periodo del ciclo!

eventi

StraWoman 2019: un anno di corsa al fianco di 50.000 #maxidonne

NEWSLETTER #MAXIDONNA

Iscriviti per ricevere vantaggi e contenuti esclusivi tutti al femminile pensati per Te!
Maggiori Informazioni.